× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
Logo Gallo Rosso

Wedding Corner. Crea la scenografia per degli scatti emozionanti

  • 10/02/2017
  • Gallo Rosso

Il cosiddetto "Angolo delle fotografie" o wedding corner nasce dall'esigenza di voler creare una scenografia originale all’interno della location che ospiterà la festa degli sposi. Un luogo nel quale dare spazio alla creatività e che potrà fare da sfondo al taglio della torta o semplicemente un luogo speciale nel quale effettuare delle fotografie con i propri invitati.


wedding corner

La nostra esperienza ci consente di variare le scenografie a seconda della situazione e trasformare l'angolo a seconda delle vostre richieste e in base al tema del matrimonio.

Per rendere ancora più divertente la situazione e aumentare l'allegria durante gli scatti, negli ultimi anni c'è la possibilità di creare nel tuo matrimonio, un piccolo teatro a cielo aperto, dove grandi e piccini si divertiranno a farsi fotografare con accessori insoliti (baffi finti, parrucche, occhiali strani) o con accessori coerenti al tema del matrimonio. Questa semplice ma originale idea consente agli invitati di lasciare un ricordo particolare agli sposi e parallelamente di passare qualche momento informale all'interno della cerimonia.

wedding corner natalizio


Allestire una location nella data del "grande giorno" non significa solo creare una scenografia, ma è soprattuto dare forma e spazio ai desideri degli sposi dando vita alle emozioni e ai differenti significati del tema scelto, regalando a tutti momenti di gioia e allegria.