× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
Logo Gallo Rosso

Wedding Bag

  • 10/03/2016
  • Gallo Rosso

Avete mai sentito parlare delle Wedding Bag? Sono delle deliziose borsette, che al proprio interno hanno tutto l'occorrente per fare una festa coi fiocchi. 

Da tempo in voga in America e in Gran Bretagna, sono sbarcate finalmente anche in Italia. 

Con il passare del tempo la wedding bag è diventata un must have per chi vuole un matrimonio originale e che sappia coccolare gli ospiti, divertendoli e facendoli entrare nel clima festoso appena varcano la soglia del matrimonio. Le borsette sono personalizzabili sia nell’estetica che nel contenuto. All’interno possiamo decidere di adattare il kit in base alle stagioni, preferendo occhiali da sole simpatici, infradito, ventaglio e magari una bottiglietta d’acqua nel caso di nozze estive.  Sciarpa, guanti e un mini ombrello se il matrimonio si svolge in pieno inverno. 

Per i più piccoli caramelle, bolle di sapone, album da colorare e magari qualche giochino per intrattenerli nell’arco della giornata. Se è all’aperto è possibile ordinare bustine antizanzare o eleganti lucidalabbra dentro la wedding bag. 

La volontà degli ideatori è quella di far restare spensierati gli sposi, che hanno la facoltà non solo di divertirsi a seconda, componendo il proprio kit a seconda di gusti ed esigenze.  

Ovviamente il tutto può e deve essere ispirato in base al tema delle nozze e al colore predominante, con fantasie personalizzabili e la chicca di poter inserire le vostre iniziali sugli accessori. Insomma tutto: oggetti, decorazioni e grafica ovviamente verranno coordinati ad hoc.

Siete pronti a sorprendere gli ospiti?