× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
Logo Gallo Rosso

L'attrezzatura dovrà essere riconsegnata dentro gli appositi contenitori, priva di qualsiasi rifiuto solido o liquido. Se il materiale non sarà correttamente riordinato, verranno addebitate euro12.00/ora + iva per ogni ora impiegata dal nostro personale.

L'attrezzatura eventualmente rotta (si intende anche sbeccata), e/o mancante riscontrata al controllo presso il nostro magazzino, sarà addebitata al prezzo corrente di mercato

Il materiale noleggiato e non ritirato o parzialmente rientrato pulito verrà ugualmente addebitato per l'intero importo, altresi non ci siano accordi contrattuali tra le parti.

Se il tovagliato rientra con macchie di cera, verrà eseguito un particolare trattamento per il quale verranno  addebitate 25.00 euro a tovaglia. Le tovaglie bruciate (anche solo con mozzicone di sigaretta), scritte con pennarelli indelebili, tagliate o strappate, verranno addebitate per intero a prezzo corrente di mercato.

Il prezzo viene calcolato in base alla distanza tra il nostro magazzino di Agliana o Signa (in base alle attrezzature),presso vostra destinazione tassativa a piano terra.  Per scarico a piani alti o in zone disagiate, prendere accordi prima della consegna con la Gallo Rosso srl, altrimenti la merce non verrà consegnata.

esempio per consegna con distanza di 50km: 0.6 euro (spesa a km) x50= 30.00 x4 (andata,ritorno. andata, ritorno)= 120.00 euro.


Il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 30% al momento dell' ordine, il saldo dovrà essere effettuato alla consegna; eventuali pezzi mancanti o rotti, verranno fatturati dopo il conteggio presso il nostro magazzino. Al momento dell'ordine la ditta Gallo Rosso srl, può richiedere una fideiussione bancaria o un assegno a totale valore di vendita della merce noleggiata.